fbpx

Si sono tenuti con successo gli esami da Sensei e Allenatore Zanshin Tech dei nostri soci Riccardo Volante e Pietro Suffritti, che hanno aggiunto al proprio bracciale blu da primo Dan l’agognata targhetta metallica che identifica i titolati della licenza di insegnamento.

Questo importante traguardo ci permette di soddisfare la quarta regola dello Zanshin Tech che dice “non si fa lezione se non ci sono almeno 2 maestri e 3 allievi presenti”.

Questo ci permette di aprire ufficialmente le attività del Dojo di Modena, che come si può vedere da oggi sul sito principale della disciplina al link https://zanshintech.it diventa il primo Dojo in Emilia Romagna, qualificando la nostra città come la quinta in Italia ad essere dotata di una palestra specifica sui problemi del bullismo e del cyberbullismo.

Da oggi quindi potrete chiederci, tramite il modulo dei contatti, di essere inseriti all’interno delle preiscrizioni ai due corsi, uno per ragazzi e uno per adulti, che partiranno a Gennaio 2020, e su cui al più presto provvederemo ad informarvi tramite il sito e la nostra pagina facebook

2 comments

    1. Buongiorno, qui trova le informazioni del caso. La lezione di presentazione si terrà Giovedì 23 Gennaio 2020 alle ore 21.00.
      Per ulteriori approfondimenti le consiglio di contattarci al 327 4277840

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.